
Sostieni il Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
Il Soccorso Alpino e Speleologico aiuta le persone in difficoltà, in montagna, in grotta e nei grandi eventi di Protezione Civile.
Una responsabilità sociale e istituzionale: è la nostra missione.
Il vostro contributo è importante per migliorare giorno dopo giorno la nostra professionalità e le nostre forze di intervento, per portare aiuto a tutti coloro ne hanno bisogno.
Un piccolo gesto, un grande cuore.
Aiutaci a diffondere la voce sui social scaricando i post grafici da pubblicare sulla tua pagina:
Clicca Qui

Donazioni per operato Soccorso Alpino e Speleologico
Potete sostenere il nostro lavoro con una somma qualsiasi. Piccola o grande, come privato cittadino o con la vostra azienda. Nel versamento specificate, se volete sostenere i nostri ragazzi, “donazione per operatività Soccorso Alpino”.
Grazie per il vostro aiuto, è prezioso.
Effettua la tua donazione sul Conto Corrente:
IT41 W056 9601 6000 0000 2744 X61
con causale: Sostegno volontari CNSAS
I fondi raccolti con questa causale saranno utilizzati per finalità sociali legate all’operatività del CNSAS e per progetti di miglioramento del sistema di soccorso sanitario in ambiente impervio, rendicontati alla chiusura di ogni bilancio annuale
Altre iniziative:

Campagna Speciale: Vittime elisoccorso “Campo Felice”
21 Gennaio 2017, Campo Felice (AQ)
“Un incidente aereo ha portato via uomini preziosi. Con il loro operato hanno salvato tante vite: ora tocca a noi onorare il loro ricordo con il nostro lavoro”
Sostieni con il tuo contributo le famiglie dell’equipaggio.
Effettua la tua donazione sul Conto Corrente:
IT41 W056 9601 6000 0000 2744 X61
con causale: Sostegno vittime elisoccorso
Il ricavato della sottoscrizione verrà accantonato nel “Fondo di Solidarietà” del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e donato interamente alle famiglie dell’equipaggio in servizio nell’elicottero caduto a Campo Felice (AQ).