SICURI IN MONTAGNA

LA NUOVA SERIE VIDEO 2019

TRAILER SERIE

PRIMO EPISODIO

TERZO EPISODIO

SECONDO EPISODIO

QUARTO EPISODIO

QUINTO EPISODIO

Segui le avventure di Geppo e Franz e scopri gli errori più frequenti sulla sicurezza in montagna: impara con il Soccorso Alpino e Speleologico le regole base per divertirsi in sicurezza!

Arriva la nuova serie di video 2019 del CNSAS: quest’anno saranno protagonisti i nostri “attori”, i tecnici e istruttori del CNSAS che con delle brevi pillole video insegneranno al grande pubblico le regole basilari per frequentare la montagna con maggiore sicurezza.

Il primo video della serie sarà diffuso in anteprima sul web, sulla pagina facebook del Soccorso Alpino e Speleologico, mercoledì 16 gennaio alle ore 19.00.

A seguire, ogni settimana, sarà distribuito un breve video, dove gli istruttori del Soccorso Alpino simuleranno una serie di piccoli incidenti, indicando con chiarezza – ma anche simpatia – i giusti comportamenti per prevenire i rischi per chi pratica attività sportiva ed escursionistica in montagna.

La serie “Sicuri in Montagna” è un progetto dell’Ufficio Stampa della Direzione Nazionale del CNSAS e della Scuola Nazionale Tecnici di Elisoccorso (SNATE), con la collaborazione di Giuma Produzioni di Trento. Fa parte del progetto “Sicuri in Montagna”, del CNSAS e del Club Alpino Italiano